La startup specializzata nel mondo del beverage, fondata da Tobia Lorenzani, annuncia la chiusura dell’ultimo round di finanziamenti con l’ingresso dell’agenzia Twow. Alle già rodate attività di social media management, branded content e trade advocacy, con questa operazione Mr. Dee Still amplia l’offerta nel settore della digital strategy
Mr. Dee Still, la startup genovese nata nel 2022 come e-commerce di spirits ed evoluta nel tempo come ‘beverage media company’, annuncia la chiusura dell’ultimo round di finanziamenti e l’ingresso di nuovi partner, portando la raccolta complessiva oltre il milione di euro.
Nella società fondata da Tobia Lorenzani entra Twow, agenzia di marketing fondata a Genova nel 2015 da Paolo Ratto ed Emanuela Genovesi Picasso, che vanta un giro d’affari di 2,475 milioni di euro (dato 2024).

Mr. Dee Still potenzia così l’offerta di servizi lungo tutta la filiera della comunicazione nella beverage industry. Alle già rodate attività di social media management, branded content e trade advocacy, l’ingresso di Twow permetterà infatti anche la completa operatività nel settore della digital strategy.
Accanto al nuovo partner, la compagine storica rimane parte del progetto: Fos spa e Timossi spa mantengono la loro posizione, l’agenzia Dude continua a supportare la startup a livello strategico con diversi progetti attivi mentre un nuovo importante angel investor porta il suo contributo al funding.
«Abbiamo scelto di investire in Mr. Dee Still – spiega Emanuela Genovesi, ceo e co-founder di Twow – perché crediamo nel valore dei progetti che sanno andare oltre, muovendosi in modo intelligente dove il mercato mostra spazio e potenziale. Il beverage è un settore che può evolvere ancora molto e la combinazione tra il nostro know-how nel marketing digitale e l’esperienza verticale di Dee Still ci permette di costruire servizi innovativi, allineati alle evoluzioni del mercato, ma allo stesso tempo utili e pensati sui bisogni reali dei brand. Questa operazione, per Twow, rientra in una strategia più ampia di investimenti in realtà con potenziale, dove possiamo portare valore reale e supportare la crescita con competenze, metodo e visione».
Oltre a fornire servizi di marketing integrato, Mr. Dee Still possiede anche un magazine e una newsletter dove pubblica approfondimenti di settore, analisi di mercato e testi di crossover journalism con ambienti esterni alla bar culture. Strumenti con cui è in grado di attivare tutti i touch point di cui i brand hanno bisogno per entrare in contatto con i consumatori. Tra i principali clienti: brand come Campari, Brown Forman, Pernod Ricard, Sabatini, Montenegro, Zonin.
«L’obiettivo di Mr. Dee Still rimane lo stesso: shaping drinking culture, vivere la bar industry a trecentosessanta gradi ed essere attori protagonisti nella definizione dei trend del settore; conoscere i bar, contribuire alla loro forma e offrire ai brand la possibilità di costruire percorsi di marketing e storytelling adatti al mercato – conclude Tobia Lorenzani -. Mr. Dee Still è la volontà di comprendere il presente, le nuove sensibilità e come l’impresa si possa adattare alle esigenze di più generazioni».





