MGA Entertainment: Edgardo Di Meo nuovo senior marketing director per l’Italia

Edgardo di Meo

MGA Entertainment, azienda del giocattolo e dell’entertainment che commercializza marchi come Miniverse, L.O.L Surprise!, Bratz e Rainbow High, nomina Edgardo Di Meo nuovo senior marketing director per l’Italia.

A rafforzare il team anche l’arrivo di una nuova sales manager, Laura Leccese.

Il team marketing farà ora dunque riferimento a Edgardo Di Meo, professionista con oltre quindici anni di esperienza nel mondo del giocattolo. Negli anni ha ricoperto posizioni di rilievo in diverse aziende leader di settore, tra cui Mattel e Spin Master: per quest’ultimo è stato anche vicepresidente e general manager per l’Italia e la Grecia.

A completare il team vendite, invece, l’ingresso di Laura Leccese come sales manager, che porta la sua esperienza quasi ventennale in MGA Entertainment: tra le aziende con cui ha collaborato in passato Giochi Preziosi, Famosa e IMC Toys.

«Continua la crescita del team di MGA Entertainment Italia con l’ingresso di alcune figure dalla grande esperienza nel settore del giocattolo – commenta Andrea Signorelli, managing director Italy di MGA Entertainment –. Siamo molto contenti di dare il benvenuto a Edgardo e a Laura che, grazie alle loro professionalità, contribuiranno attivamente al raggiungimento degli obiettivi di Gruppo, alla messa a punto delle strategie e delle attività che ci aspettano nel 2026, anno per noi importantissimo visto che festeggeremo non uno ma ben due anniversari: il 25 esimo di Bratz e il decimo compleanno di L.O.L Surprise».

MGA Entertainment: Edgardo Di Meo nuovo senior marketing director per l’Italia ultima modifica: 2025-11-27T10:22:04+01:00 da Redazione

Related posts