La collaborazione ha l’obiettivo di costruire la brand reputation sui social media e di creare uno storytelling digitale coinvolgente per il nuovo luxury boutique hotel, che aprirà sulla sponda occidentale del Lago di Como fra pochi mesi
The Lake Como Edition ha affidato a Hangar Design Group la gestione delle attività social e di content creation.
L’accordo tra l’agenzia creativa e il nuovo luxury boutique ha l’obiettivo di costruirne la brand reputation sui social media e uno storytelling digitale coerente e coinvolgente in vista dell’apertura prevista per marzo 2026.
La collaborazione si fonda su due assi strategici: da un lato, la definizione di una strategia social, posizionandolo come punto di riferimento autorevole nel settore del turismo di alta gamma; dall’altro, il supporto al cliente nella produzione di contenuti.
Queste direttrici saranno supportate dalla creazione di un piano editoriale strategico alla gestione del paid media a sostegno dei risultati.
Il focus è stato riposto nella direzione del canale Instagram del brand, alimentato dalla realizzazione di contenuti foto e video con un look and feel che incarna i valori di accoglienza e lifestyle italiano che caratterizzano la location.
Infine, per incrementare il buzz e l’awareness online, Hangar Design Group supporterà il brand con un’azione di individuazione e coinvolgimento di lifestyle influencer e key opinion leader per incrementare la visibilità di The Lake Como Edition sui social media, raggiungendo un bacino di utenze in linea con il target.






