Il Gruppo 24 Ore consolida la governance e introduce nuove figure apicali. Oltre a Boromei, Alessandro Altei assume il ruolo di legal & compliance director, Roberta Bazzo entra nel gruppo come chief financial officer, Serena Monteverdi ha assunto la responsabilità della funzione internal audit
Il Gruppo 24 Ore annuncia nuove nomine al vertice.
Da settembre 2025 è stato istituito il ruolo di chief operating officer (coo), affidato a Paola Boromei, che mantiene anche la responsabilità di chief human resources & organization officer per la direzione centrale personale, organizzazione e sostenibilità, assumendo inoltre la guida della direzione innovazione e tecnologia.

Da novembre 2025 la funzione legale si trasforma in legal & compliance, integrando al suo interno il presidio della compliance e l’enterprise risk management.
La nuova configurazione, sempre con la guida di Alessandro Altei, che assume il ruolo di legal & compliance director, opererà in sinergia con l’internal audit per rafforzare la capacità di gestione dei rischi, la conformità normativa e la governance complessiva, assicurando maggiore coerenza nei processi aziendali.

Inoltre, a novembre 2025, Roberta Bazzo è entrata a far parte del Gruppo come chief financial officer (cfo) alla guida della direzione amministrazione, finanza e controllo. Con una solida esperienza internazionale maturata in realtà di primo piano come WPP Media (Gruppo WPP), The KraftHeinz Company e Birra Peroni, Bazzo contribuirà a rafforzare la funzione finanziaria e il presidio sui processi di reporting e controllo.

Sempre nel medesimo mese, Serena Monteverdi ha assunto la responsabilità della funzione internal audit.






