L’agenzia di Dentsu si occuperà di strategia, pianificazione e acquisto degli spazi pubblicitari a partire dal 2026
Fastweb + Vodafone chiude la gara per la scelta del centro media che si occuperà di strategia, pianificazione e acquisto degli spazi pubblicitari a partire dal 2026 scegliendo Carat, agenzia del Gruppo Dentsu.
«Desideriamo ringraziare WPP Media per gli anni di collaborazione intensa e proficua, che hanno giocato un ruolo significativo nel posizionamento di Fastweb come player capace di distinguersi per efficacia e spirito innovativo – commenta Michele Sarzana, head of brand marketing, communications & media di Fastweb + Vodafone -. Oggi si apre per Fastweb + Vodafone una fase di transizione strategica, nella quale i brand Fastweb, Vodafone e ho. Mobile e il loro contributo distintivo saranno al centro delle nostre decisioni e delle nostre ambizioni. Questa evoluzione rappresenta per noi l’opportunità di scrivere una nuova pagina nella storia dell’azienda. In Dentsu abbiamo individuato il partner con la visione e le competenze necessarie per accompagnarci in questo percorso di crescita. Affrontiamo questa sfida con un forte orientamento all’innovazione e con la volontà di rafforzare ulteriormente l’integrazione tra brand e media, favorendo un dialogo sempre più efficace tra creatività, dati e mezzi pubblicitari».


Prima dell’unione delle due telco, Wpp Media con Mindshare si occupava di Fastweb mentre Carat era il centro media di Vodafone.
A occuparsi della consultazione in qualità di advisor è stata Ebiquity Italia.





