JCDecaux estende il contratto con la metropolitana di San Paolo

JCDecaux ha rinnovato ed esteso il contratto di concessione pubblicitaria per le Linee 1-Blu, 2-Verde e 3-Rossa della metropolitana di San Paolo, nonché l’inclusione della Linea 15-Argento, fino al 2036.

L’accordo, inizialmente valido fino al 2030, è stato prorogato fino a febbraio 2036, aggiungendo così altri sei anni di gestione e sfruttamento dei media nella metropolitana di San Paolo. Il rinnovo del contratto, così come l’estensione alla Linea 15-Argento, entreranno in vigore nel febbraio 2026.

JCDecaux – si legge in una nota – sarà presente in 63 stazioni della metropolitana attualmente in servizio, raggiungendo potenzialmente 70 stazioni al completamento della Linea 15-Argento, con un flusso medio giornaliero di oltre 5 milioni di passeggeri.

L’estensione del contratto per le Linee 1, 2 e 3 è direttamente collegata a un processo di digitalizzazione e modernizzazione degli spazi pubblicitari, progetto già in corso. Ad oggi, il totale degli spazi pubblicitari su queste linee supera le 1.050 facce pubblicitarie.

Attualmente, JCDecaux è presente su tutte le linee operative della metropolitana di San Paolo, comprese le Linee 4-Gialla e 5-Viola, gestite da Motiva. Presente in Brasile da 27 anni, dove la comunicazione esterna rappresenta il 12% della quota di mercato pubblicitario, JCDecaux opera in 14 stati e nel Distretto Federale, con oltre 17.000 facce pubblicitari nelle strade, nei trasporti e nei supermercati, oltre all’aeroporto di Guarulhos, il più grande del Sud America, e all’aeroporto di Brasilia (BSB), il principale hub di collegamento interno del Brasile.

JCDecaux estende il contratto con la metropolitana di San Paolo ultima modifica: 2025-11-17T09:32:26+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts