Dentsu X vince la gara media di Esselunga

E’ Dentsu X il nuovo centro media di Esselunga dopo una gara che ha coinvolto l’uscente Media Italia, Havas Media e Zenith

Dentsu X vince la gara media di Esselunga.

La procedura gestita da Ebiquity era partita in primavera con l’obiettivo di scegliere il partner più adatto ad accompagnare l’azienda nelle prossime sfide di comunicazione e ha visto la partecipazione anche dell’uscente Media Italia, di Havas Media e Zenith.

Dentsu X vince la gara media di Esselunga.
Mariano Di Benedetto

«Con il nuovo partner media – si legge nella nota – Esselunga proseguirà il proprio percorso di crescita e rafforzamento della marca, mantenendo al centro la relazione con i clienti e la valorizzazione della qualità, dell’innovazione e della convenienza. Esselunga desidera ringraziare Media Italia, agenzia con cui ha condiviso molti anni di proficua collaborazione, per l’impegno, la competenza e la qualità del lavoro svolto nel tempo. Un ringraziamento va inoltre ad Ebiquity per il supporto e la consulenza professionale garantiti durante l’intero processo di gara e alle agenzie coinvolte, che hanno dimostrato grande professionalità, qualità delle proposte e profonda conoscenza del mercato, contribuendo a rendere il confronto particolarmente stimolante e di alto livello».

Dentsu X vince la gara media di Esselunga ultima modifica: 2025-10-30T09:32:04+01:00 da Redazione

Related posts