Tre Marie lancia il primo spot della nuova piattaforma pubblicitaria con Vml e Wavemaker
Tre Marie torna in comunicazione con un nuovo format pubblicitario firmato VML Italy.
Il concept della campagna celebra il gesto gentile, emblema di Tre Marie, elevandolo a simbolo di generosità autentica verso una persona cara.
Giovanna Solito, direttore marketing del gruppo Galbusera, commenta: «Il lancio di una nuova piattaforma di comunicazione di marca ci rende felici e rappresenta un passo importante del percorso di sviluppo del potenziale di Tre Marie nel mondo della bakery, oltre che nel mondo delle ricorrenze. Viene celebrata la relazione, di cui Tre Marie è simbolo, una relazione basata sul prendersi cura degli altri con generosità, cura e gentilezza, valori del brand alla base di un posizionamento differenziante nella bakery e nelle ricorrenze».
Il primo episodio della nuova piattaforma creativa racconta la quotidianità di una giovane coppia. È mattina: lei si sveglia per prima e prepara la colazione, con gesti che raccontano cura e attenzione. Prepara la tavola, beve il caffè e fruga nel pack delle Frolle Tre Marie. Ma nulla. Solo quando arriva il suo compagno, scopriamo che ne era rimasta una e che lei l’aveva lasciata per lui.
Diretto dalla regista Stina Lutz, lo spot – così come l’intero format – vuole celebrare la bellezza dei gesti speciali. Il tutto accompagnato da una musica originale firmata Sizzer.
La campagna è ideata da VML Italy e prodotta da Movie Magic International. La pianificazione media, a cura di Wavemaker Italy, prevede soggetti tv da 30” e 20”, video online da 15” e contenuti digital per i canali social del brand.
CREDITS
Creative Agency: VML Italy
Chief Creative Officer: Michele Picci
Executive Creative Director: Cristian Comand
Creatives: Sandro Austero, Mietta Petruzzelli, Francesca Raspo, Teresa Di Gioia
Chief Client and Strategy Officer: Francesco Lucchetta
Strategy Director: Gabriele Naia
Client Leader: Ingrid Altomare
Media Agency: Wavemaker Italy
Client: Tre Marie – Gruppo Galbusera
Marketing Director: Giovanna Solito
Marketing Manager: Chiara Carmignani
Brand Managers: Daniela Privitera e Matilde Brambilla
Production Company: Movie Magic International
Executive Producer: Annalisa De Maria
Director: Stina Lutz
DOP: Anna Smoronova
Production Manager: Alessandro D’Imperio
Producers: Camilla Sangermani e Luca Bettinetti
Editor: Eleonora Cao
Colorist: Giorgia Meacci
Post Producer: Arianna Messina
Production Design: Gaia De Marinis
Stylist: Valentina Mezzani
Post Production: Hogarth WW
Post Producer: Ilaria Cherchi
Flame Artist: Giacomo Sardelli
Sound Engineer: Alessandro Pizzetti
Speaker: Elena Fiorenza
Music Company: Sizzer
Music Supervisor: Richard Aardenburg, Matilde Di Fonzo
Music Producer: Peter Jelle Idzenga
Executive Music Supervisor: Sander van Maarschalkerweerd





