Il 18 e il 19 ottobre arriva “Biscotti senza frontiere”, l’iniziativa promossa da Medici Senza Frontiere in 150 piazze d’Italia di cui quest’anno saranno protagonisti i prodotti di Grancereale. Barilla donerà 60mila tubi di biscotti Grancereale
Barilla sarà al fianco di Medici Senza Frontiere per la raccolta fondi “Biscotti senza frontiere” in più di 150 piazze italiane.
Il 18 e il 19 ottobre 60mila tubi di biscotti Grancereale da 250 g e 230 g donati da Barilla verranno distribuiti da 2mila volontari dell’associazione. L’intero ricavato della raccolta fondi sarà usato per sostenere il Fondo Emergenze e i progetti umanitari di Medici Senza Frontiere.
Protagoniste dell’operazione saranno le biscottiere di latta Medici Senza Frontiere in edizione limitata che contengono una confezione di Grancereale. A fronte di una donazione minima di 15 euro, sarà possibile ricevere questo oggetto speciale, disponibile in 3 colori, ognuno abbinato ad un gusto di biscotti Grancereale all’interno (classico, cioccolato e frutta).
La latta con i “biscotti solidali” raffigura l’arrivo di aiuti umanitari via aerea e via terra in un campo tendato e sarà disponibile anche online sulla Bottega Solidale di Medici Senza Frontiere per poterla ricevere direttamente a casa o per fare una dolce sorpresa a distanza che unisce all’originalità e al gusto anche un significato più profondo.
«Da sempre Grancereale promuove la gioia e l’emozione della natura. Con questo dono a Medici Senza Frontiere, la qualità e il gusto dei biscotti Grancereale si arricchisce del valore della solidarietà: ogni donazione degli aderenti all’iniziativa sostiene i progetti dell’organizzazione e porta cure a chi ne ha più bisogno» ha dichiarato Andrea Capano, brand manager Grancereale.