Dopo la prima tappa di Milano, il viaggio esperienziale di Now fa tappa a Napoli, dove da venerdì 17 a domenica 19 ottobre animerà Piazza Mercato con un nuovo appuntamento dedicato alla scoperta della grande varietà dei suoi contenuti: serie tv, film, show, intrattenimento e eventi sportivi in diretta.
Al centro dell’iniziativa, un pop-up store a forma di distributore di caramelle alto più di dieci metri, dove il pubblico potrà “assaggiare i contenuti di Now” grazie a una vera e propria tasting experience multisensoriale.
Ricette che richiamano i programmi più iconici del servizio di streaming di Sky pensate per creare sapori totalmente inediti come “erba di stadio” per il calcio, “asfalto” per i motori, fino a “zombie” e “anni ’90” per le grandi serie tv.
Il momento clou dell’evento sarà domenica 19 ottobre alle 19:00, con l’esibizione di un ospite a sorpresa.
La brand activation è ideata e realizzata dalla Sky Creative Next Gen.
CREDITS
Agency: Sky Creative Italy
Director Sky Creative Italy: Andrea Toscano
Head of Brand, Creative strategy and Next Gen: Claudia Strada
Creative Director: Sara Bottani
Head of Production&Operations: Annalisa Orsi
Head of Business: Manuela Bandiera
Account Director: Maddalena Alessi, Chiara Serra
Executive producer: Sara Benvenuto, Giorgio Zattoni, Manuela Mombelli
Art director: Roberto Columpsi, Camilla Bortolotti
Copywriter: Giulia Basile, Alessandro Erik Adorno
Illustrazioni: Matteo Cara
Designer: Youssef Zridi, Serafina Preziosa
Produzione Gelee: Pasticceria Rapisardi
Confezionamento: Drink&Taste
Allestimento: Innscena