Costa d’Oro porta l’extravergine nel mondo della mixology con Marimo e Wavemaker

L’azienda olivicola umbra lancia il nuovo spot tv ‘Il Laboratorio della passione’,  che corona il  rilancio di marca avviato la scorsa primavera. La campagna, ambientata in un oil-bar, ha l’ambizione di superare i cliché della comunicazione di categoria e ridefinire l’universo evocativo del prodotto

Olio Costa d’Oro si rilancia in comunicazione con Marimo e Wavemaker

Costa d’Oro presenta il rilancio globale di marca cominciato nella primavera di quest’anno, caratterizzato da nuovi packaging e visual identity, con una nuova campagna tv: “Il Laboratorio della passione”.

Sia il rebranding che la comunicazione sono stati affidati all’agenzia di design e advertising Marimo. Insieme al team marketing dell’azienda olivicola umbra è nata l’idea di rappresentare la ricerca di gusto e qualità all’interno del “Laboratorio della Passione”: un vero e proprio oil bar che trasporta gli spettatori nell’universo visivo della mixology.

La pianificazione, curata da Wavemaker, media agency del gruppo WPP Media, prevede uno spot da 30’’di gamma e 2 soggetti da 10’’ sui prodotti Zero Pesticidi e Grezzo, in onda fino a fine a ottobre sui canali Mediaset, le principali reti Rai, La7 Cinema, Sky, Sky Uno, Sky Atlantic, Sky Serie e Sky Investigation e sul canale tematico Gambero Rosso in prime time e access prime time.

 

CREDITS

Chief Marketing Officer Costa d’Oro: Daniela Pontecorvo

Casa di produzione: Dude film

Regia: Ago Panini

Agenzia: Marimo

Chief Creative Officer: Paola Manfroni

General Manager: Giovanna Ridenti

Partner Media: Wavemaker – Gruppo WPP Media

Business Director Wavemaker: Rossella Pescuma

Costa d’Oro porta l’extravergine nel mondo della mixology con Marimo e Wavemaker ultima modifica: 2025-10-10T12:05:16+02:00 da Redazione

Related posts