Asics nomina Natasha Rothwell ambasciatrice di benessere nella campagna ‘Everyday Escapes’

In occasione della Giornata mondiale della salute mentale, Asics ha avviato una nuova campagna per invitare le persone a fare più movimento, dimostrando che non sono necessari grandi budget e viaggi esotici per stare meglio fisicamente e mentalmente.

Intitolata ‘Everyday Escapes’ e rivolta essenzialmente alle donne, la campagna si avvale di Natasha Rothwell, la quale interpreta la manager della spa in ‘White Lotus’, e si basa su un’estesa ricerca secondo cui bastano 15 minuti al giorno, ogni giorno, per stare meglio fisicamente e mentalmente.

Secondo dati Euromonitor, la domanda globale di vacanze di benessere è aumentata del 33% nell’ultimo anno, con budget medi superiori a 1.700 dollari per una settimana, ma per una ricerca condotta dal King’s College di Londra per Asics questi retreat di benessere non funzionano.

Creata da Golin London, la campagna ha coinvolto Rothwell con un’ampia attività teaser sui social prima del lancio del film diretto da Matthew Frost (cdp Iconoclast) che sfida il concetto di benessere di lusso con una serie di rituali quotidiani alla portata di tutti.

Asics nomina Natasha Rothwell ambasciatrice di benessere nella campagna ‘Everyday Escapes’ ultima modifica: 2025-10-10T11:27:56+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts