L’azienda produttrice di prosecco presenta la nuova gamma dedicata alla preparazione dello spritz con una campagna in tv, web e stampa. La pianificazione è affidata a Personal Media
Casa Sant’Orsola entra nel mondo dell’aperitivo lanciando “l’Aperitime” con la sua nuova linea dedicata alla preparazione dello spritz.
Nasce così il Sant’Orsola Luxury Spritz, frutto dell’unione del Sant’Orsola Luxury e il nuovo 25 Aperitivo.
La campagna di lancio del nuovo prodotto, affidata all’agenzia Armando Testa a seguito di gara per l’assegnazione della comunicazione del brand, si compone di uno spot tv, il cui tratto distintivo è dato dalla firma sonora.
Il Luxury Spritz viene infatti celebrato dalle parole, riadattate ad hoc, del tormentone “Tutta l’Italia”, creando così un jingle orecchiabile, un vero e proprio tormentone, che sfrutta l’onda di notorietà del brano originale per rendere memorabile a sua volta il brand.
Il video è stato prodotto da AT Studios.
La campagna è on air dal 2 ottobre in tv, web e stampa.
CREDITS
Cliente: Casa Sant’Orsola
Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa: Jacopo Morini e Fabiano Pagliara
Creative team: Caterina Maliardi, Ilaria Lavagnolo
Head of client service Torino: Giovanna Farè
Client Service: Francesca Romaldo
Cdp: AT Studios
Pianificazione media: Personal Media