Pubblicità: Tim lancia lo spot dedicato all’iPhone 17 Pro

Pubblicità: Tim lancia lo spot dedicato all'iPhone 17 Pro

Al via la nuova pubblicità Tim per la ‘Tim Next Evolution’, la nuova soluzione che permette di acquistare l’iPhone 17 Pro a partire da 23€ al mese.

Lo spot racconta la storia di tre ragazzi appassionati di musica che si mettono in viaggio per andare a un concerto, e della loro nonna che può vivere da casa l’esperienza grazie alle funzionalità avanzate dell’iPhone 17 Pro e alla rete Tim.

Sulle note di ‘Chi fermerà la musica’, lo spot è on air sulle principali emittenti tv ed è accompagnato da un ampio piano media integrato: video strategy digital, dooh (digital out of home), social media, ctv targetizzata e materiali btl dedicati.

 

CREDITS

Casa di Produzione: Alkemy

Executive producer: Simone Di Mezza Cutillo

Regia: Davide Vicari

Direttore della fotografia: Leonardo Mirabilia

Post produzione video: Alkemy

Agenzia: Havas Milan

Pubblicità: Tim lancia lo spot dedicato all’iPhone 17 Pro ultima modifica: 2025-10-01T15:03:02+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts