La campagna del marchio del pet food al via a ottobre; un nuovo flight previsto nel 2026. L’agenzia di OMG scelta tramite assegnazione diretta
Hearts & Science si è aggiudicata la gestione delle attività di planning media di Edgard & Cooper, uno dei principali player nel settore del pet food. L’incarico, affidato tramite assegnazione diretta, diventa effettivo a ottobre con il debutto televisivo del brand.

Hearts & Science attuerà una strategia integrata di pianificazione su tv lineare e connessa (CTV), con l’obiettivo di incrementare la brand awareness di Edgard & Cooper sul mercato italiano e consolidarne il posizionamento come marca orientata alla qualità e all’innovazione. Un nuovo flight è già previsto per il 2026.
«Con questo debutto vogliamo dare ancora più voce alla nostra missione: realizzare un cibo che renda felici cani, gatti e i loro pet parent – dichiara Fabrizio Usai, marketing manager di Edgard & Cooper per l’Italia -. Il nostro esordio in tv rappresenta un traguardo importante per il brand in Italia. Siamo convinti che questa campagna ci permetterà di trasmettere al meglio i nostri valori ed entrare in contatto con chi, come noi, crede che prendersi cura dei propri pet significhi scegliere per loro cibo naturale e nutriente».