Doritos lancia un telethon anni ’80 per supportare gli abitanti di Hawkins, in vista della stagione finale di Stranger Things

In vista della stagione finale di Stranger Things, in arrivo a novembre, Doritos ha lanciato una campagna che si inserisce nel racconto della serie. Con la città di Hawkins assediata da oscure presenze e minacciata da un nemico soprannaturale, Doritos ha avviato un telethon in stile anni ’80 per portare soccorso e supporto morale agli abitanti della città.

I fan statunitensi possono chiamare il numero indicato e lasciare messaggi telefonici, invitati da personaggi cult degli anni ’80 come David Hasselhoff, Paula Abdul e l’alieno Alf. I messaggi dei fan appariranno anche sui canali social e out of home di Doritos.

All’inizio di settembre Doritos aveva iniziato a lanciare dei teaser con un’edizione limitata del gusto Stranger Pizza x Cool Ranch in una confezione retrò che riportava il numero del telethon, ispirato al lancio originale di Doritos Cool Ranch nel 1986.

Doritos lancia un telethon anni ’80 per supportare gli abitanti di Hawkins, in vista della stagione finale di Stranger Things ultima modifica: 2025-10-01T09:07:20+02:00 da Redazione

Related posts