Pubblicità: Facile.it in tv con il nuovo spot ‘La confessione’

Pubblicità: Facile.it in tv con il nuovo spot 'La confessione'

Facile.it torna in pubblicità con un nuovo spot dedicato alle assicurazioni auto ed intitolato La confessione. In onda da domenica 28 settembre, lo spot è firmato dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli con la regia di Danilo Carlani e Alessio Dogana.

La scena si svolge all’interno di una chiesa dove il protagonista si sta confessando. Quando il prete gli chiede il motivo che lo ha portato fin lì, il protagonista risponde che ha imprecato perché, nonostante non abbia fatto incidenti, l’assicurazione auto è aumentata.

Lo spot è in programmazione nella versione da 20 e 30 secondi sulle reti TV Mediaset, Discovery, Sky e Cairo, e in radio sui canali Radio 105, Radio Montecarlo, Radio 101 e Virgin Radio e, anche, sulle piattaforme Prime Video, Dazn e YouTube.

A collaborare con Nadler Larimer & Martinelli nella realizzazione della campagna televisiva sono stati il direttore creativo Dario Primache, il direttore della fotografia Luca Esposito e, per la post produzione audio, Top Digital. La musica del gruppo Status Quo con il brano Whatever you want è colonna sonora della narrazione Facile.it anche in questo spot.

«Il nuovo spot televisivo – ha dichiarato Marco Giorgi, chief marketing officer di Facile.it – vuole sottolineare ancora una volta le possibilità di risparmio offerte da Facile.it in molti ambiti della vita quotidiana in cui sarebbe facile farsi travolgere dalle emozioni, rabbia inclusa. Per trovare le offerte più vantaggiose, i nostri clienti possono usare il sito, rivolgersi ai consulenti raggiungibili telefonicamente o, anche, contare sull’esperienza del personale degli store».

 

CREDITS

Agenzia di comunicazione: Nadler Larimer & Martinelli

Direttore Creativo: Dario Primache

Regia: Carlani e Dogana

Dop: Luca Esposito

CDP: The BigMama

Post produzione audio: Top Digital

Pubblicità: Facile.it in tv con il nuovo spot ‘La confessione’ ultima modifica: 2025-09-30T10:09:57+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts