M&M’S e Crocs firmano una collezione di ciabatte in edizione limitata

M&M’S and Crocs introduce the first-ever collaboration between both brands, bringing two worlds together in a swirl of flavor and fashion to surprise and delight fans — because “It’s More Fun Together.”

Dopo la collaborazione con Pringles, Crocs lancia una nuova collezione in edizione limitata di ciabatte in gomma colorata, personalizzate con i confetti M&M’S.

Disponibile nei negozi e online a partire dal 9 ottobre in 50 paesi, tra i quali l’Italia (la disponibilità varierà comunque da paese a paese), la collezione unisce per la prima volta le due marche che condividono l’amore per la giocosità, la creatività e il divertimento e contatto entrambe su una appassionata community di fan.

La collezione presenta due paia di zoccoli Crocs, ciascuno ispirato ai colori di M&M’S. Gli M&M’S Classic Clog presentano una grafica all-over con un mix di M&M’S, con quattro ciondoli Jibbitz a forma di sacchetti M&M’S Classic e Peanut.  I cinturini posteriori includono anche due ciondoli con il logo M&M’S. Il modello M&M’S Bae Clog, disponibile solo in taglie da donna e con tacco platform, è rivestito di glitter, cosparso di ciondoli Jibbitz M&M’S e timbrato con l’iconica “M” del marchio. La collezione è completata da un kit con sette ciondoli per personalizzare le proprie Crocs.

“Non è mai stato così importante mantenere i fan al centro di come un marchio prende vita”, ha dichiarato Alyona Fedorchenko, General Manager, Global M&M’S Ecosystem. “Questa collaborazione permette a M&M’S di sorprendere e rallegrare i nostri fan con una collezione moda inaspettata e unica che infonde il potere del divertimento in ogni passo.”

M&M’S e Crocs firmano una collezione di ciabatte in edizione limitata ultima modifica: 2025-09-29T10:32:07+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts