Havas e Honda Auto Italia connettono università e impresa

Havas rinnova l’impegno nel favorire l’incontro tra mondo accademico e professionale, attraverso iniziative formative che riflettono la visione di Havas sull’importanza del ruolo della comunicazione.

L’agenzia investe costantemente in progetti, collaborazioni e momenti di scambio pensati per ridurre il divario tra percorso universitario e realtà aziendale, contribuendo alla costruzione di un ecosistema della comunicazione sempre più inclusivo e attento alle nuove generazioni di professionisti.

Nell’ambito della collaborazione avviata da Honda Auto Italia con Luiss e Luiss Business School, Havas ha ospitato presso la propria sede milanese una giornata immersiva dedicata alle classi dei Master Universitari di Primo Livello in Digital Marketing, Food & Wine, Art Management ed Export Management.

L’iniziativa ha rappresentato il momento conclusivo di un brief lanciato da Honda Auto Italia: come rendere rilevante un brand automobilistico per la Generazione Z? Le classi che si sono sapute distinguere per la strategia proposta hanno avuto l’opportunità di vivere un’esperienza diretta all’interno dell’agenzia, entrando in contatto con le diverse professionalità del network e osservando da vicino il funzionamento di un ecosistema integrato, dove competenze verticali convergono per realizzare progetti di comunicazione efficaci e orientati al business.

Havas e Honda Auto Italia connettono università e impresa ultima modifica: 2025-09-16T09:00:55+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts