R-Store punta sull’agenzia Seed per posizionarsi come punto di riferimento nell’universo Apple. Il progetto si concentrerà su attività seo, migrazione e content strategy
Seed, agenzia specializzata in seo, cro e web analytics, annuncia l’avvio di un nuovo progetto con R-Store, Apple premium partner e centro assistenza autorizzato Apple, presente in tutta Italia con una rete di store fisici e un canale e-commerce dedicato.
Dopo l’acquisizione di Juice, suo principale competitor, R-Store sta affrontando una fase cruciale di transizione strategica, accompagnata da una profonda revisione del posizionamento organico del marchio.
Il nuovo progetto – affidato a Seed, già partner in una precedente collaborazione – si concentrerà su attività seo, migrazione e content strategy, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la leadership del brand nel mercato Apple, sia per i prodotti nuovi che per i ricondizionati.
Una sfida complessa e ambiziosa, che punta a consolidare R-Store come punto di riferimento assoluto per l’universo Apple, online e in-store.
«Siamo molto orgogliosi di poter accompagnare R-Store in questa fase così strategica e di essere stati scelti come partner per un progetto così sfidante – commenta Emanuele Urbani, head of operations di Seed – La conoscenza approfondita del contesto e l’esperienza maturata nella collaborazione precedente ci permetteranno di lavorare con la massima attenzione ai dettagli e ai risultati».
«La fase che stiamo affrontando è decisiva per il futuro dell’azienda – aggiunge Giancarlo Fimiani, ceo di R-Store S.p.A. –. Per questo abbiamo voluto affidarci a Seed, che ha già dimostrato grande visione strategica e una profonda conoscenza del nostro mercato. L’obiettivo è chiaro: diventare il riferimento numero uno per i prodotti Apple, nuovi e ricondizionati, sia online che offline».