Timothée Chalamet compra verdure rare nello spot della fintech Cash App, ma trova poco pratico pagarle con conchiglie

Timothée Chalamet interpreta lo spot della società di servizi fintech Cash App, a cui ha anche collaborato a livello creativo e diretto da Aidan Zamiri ed Elijah Bynum. Il film inscena una storia vecchia come il mondo, il dibattito tra padre e figlio sulle diverse visioni intergenerazionali riguardo al denaro.

Vediamo Chalamet in un curioso negozio che vende verdure rare e il cui proprietario accetta solo forme di pagamento antiquate come lingotti di ferro o conchiglie. All’opposto il figlio, interpretato da Izaac Wang “Didi”, propone di passare a una soluzione più funzionale come Cash App. Chalamet farà capire al proprietario che il modo di pagare non cambia i valori fondativi della sua attività.

L’attore sta promuovendo la campagna sui suoi social media, ha disegnato delle carte in edizione limitata e interagito con i fan sui social, relegando loro biglietti per il cinema per vedere lo spot nelle sale in cui è proiettato, prima di film come Superman e The Fantastic Four: First Steps.

Timothée Chalamet compra verdure rare nello spot della fintech Cash App, ma trova poco pratico pagarle con conchiglie ultima modifica: 2025-07-18T11:01:05+02:00 da Redazione

Related posts