The Bunch vince la gara per la pubblicità di Genertel

L’agenzia indipendente fondata da Michelangelo Cianciosi, Francesco De Guido  e Oliver Palmer si occuperà anche del marchio Redclick in Polonia

The Bunch vince la gara per la pubblicità di Genertel
I soci di The Bunch. Da sinistra: Michelangelo Cianciosi, Francesco De Guido,  e Oliver Palmer

L’agenzia indipendente milanese The Bunch si aggiudica la gara internazionale per la comunicazione pubblicitaria di Genertel, compagnia di assicurazione diretta di Generali in Italia.

Inoltre, The Bunch seguirà per Genertel anche Redclick, il brand che la compagnia ha lanciato lo scorso anno in Polonia dedicato all’offerta assicurativa motor.

L’incarico riguarda nello specifico la comunicazione ATL, digital e social.

«Abbiamo avviato un nuovo capitolo della comunicazione pubblicitaria e ADV di Genertel insieme a The Bunch. La loro visione strategica e la loro creatività saranno preziose alleate nel rafforzare la nostra presenza sui canali ATL, digital e social. Siamo convinti che il loro contributo ci aiuterà a costruire e raccontare in modo autentico il posizionamento del nostro brand, creando legami sempre più profondi ed emotivi con le persone che ogni giorno scelgono di affidarsi a noi» ha dichiarato Alberto Corti, chief sales & marketing officer di Genertel.

The Bunch vince la gara per la pubblicità di Genertel ultima modifica: 2025-07-18T09:47:40+02:00 da Redazione

Related posts