Naïve e Think Cattleya firmano la nuova campagna digital di Maserati.
Il concept nrivoluziona la formula dell’energia E=mc2 trasportandola in una dimensione evocativa, dove ingegneria e emozioni si fondono in un flusso di forza, vitalità e magnetismo: e=mcpura.
Firma la regia Marco Prestini, noto per le sue collaborazioni con brand di fama mondiale.
Pietro Zambetti, responsabile del team brand creative Maserati, commenta: «MCPura rappresenta l’essenza dell’anima Maserati: eleganza, performance e innovazione al servizio di un nuovo capitolo della nostra brand legacy. Un mix perfetto che solo una reinterpretazione audace della formula dell’energia di Einstein poteva comunicare con il giusto impatto e che è stato valorizzato al massimo da Naive,Think Cattleya e da tutto il team attivo nelle diverse fasi di realizzazione del progetto».
Martino Benvenuti, general manager ed executive producer di Think Cattleya, aggiunge: «Fiducia e spirito di squadra sono gli elementi che hanno scandito ogni fase di questo progetto. Fondamentale si è rivelata la regia non convenzionale di Prestini, con cui abbiamo uno straordinario rapporto professionale e che abbiamo scelto per la sua eccezionale capacità di interpretare e valorizzare una campagna innovativa e originale come MCPura. Grazie a Maserati per averci preferito, anche in questa occasione, come partner e a Naïve, creative agency la cui collaborazione e sinergia creativa si è distinta per la capacità di sapersi spingere oltre i consueti canoni estetici ed espressivi».