Wamo e Visa insieme per la campagna “Un conto su cui contare” pianificata sui social da Starcom

Wamo, il conto business digitale per le piccole e medie imprese, ha stretto una partnership con Visa per il lancio della campagna “Un conto su cui contare”, in uscita a luglio e settembre su social e in programmatic.

Al centro della campagna, il legame di fiducia tra wamo e i titolari di azienda che, in pochi minuti, possono attivare e gestire da un’unica app conto business digitale, POS e carte Visa Debit da assegnare ai propri team, oltre a molti altri servizi – senza rinunciare al supporto di persone reali.

La strategia della campagna è stata curata da Starcom. Il media plan integra piattaforme social, con focus su LinkedIn e Meta, e programmatic per intercettare in modo efficace i decision-maker delle PMI italiane.

La pianificazione combina un mix di formati statici e video, distribuiti su feed, reel e stories. Il tutto con copertura cross-device ma focus sul mobile, per massimizzare l’impatto e la risposta dell’audience.

«Tra i paesi europei in cui wamo è presente, l’Italia oggi rappresenta il mercato a più rapida crescita. La campagna lanciata con Visa ci permetterà di intercettare in maniera profilata una domanda crescente tra le PMI, che qui cercano una soluzione finanziaria conveniente, senza intoppi, in grado di comprendere davvero le loro esigenze e parlare la loro stessa lingua» ha spiegato Antonio Mazza, country manager Italy di Wamo.

Wamo e Visa insieme per la campagna “Un conto su cui contare” pianificata sui social da Starcom ultima modifica: 2025-07-09T08:14:16+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts