Pubblicità: Fiat lancia “Estate italiana Fiat” con uno spot tv

Pubblicità: Fiat lancia “Estate italiana Fiat” con uno spot tv

Fiat lancia “Estate italiana Fiat”, una campagna commerciale pensata per permettere a tutti di guidare una nuova auto, iniziando a pagarla solo da ottobre.

L’iniziativa coinvolge due modelli simbolo della gamma Fiat – la Pandina Hybrid e la 600 Hybrid – che potranno essere acquistati subito in pronta consegna.

A sostenere l’operazione arriva anche un nuovo spot televisivo e radio, che racconta con immagini luminose e dal sapore estivo tutto il piacere di partire con Fiat per un’estate travolgente, sapendo di non dover pensare alle rate della propria vettura fino all’autunno.

Il marchio di Stellantis lancia anche una nuova iniziativa di fidelizzazione: per chi è già cliente Fiat e vuole permutare la sua auto, di qualunque modello e anzianità, sono disponibili vantaggi esclusivi fino a 1.000 euro.

La campagna è curata da Publicis Collective.

Pubblicità: Fiat lancia “Estate italiana Fiat” con uno spot tv ultima modifica: 2025-07-07T18:16:51+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts