Ha preso il via la nuova pubbblicità di Head&Shoulders con Stefano De Martino, firmata da VML Italy.
Nella declinazione della campagna europea “I Don’t”, il protagonista è chiamato a un’inedita missione “porta a porta” per spiegare agli italiani quanto possa essere semplice risolvere e, soprattutto, prevenire la forfora.
Il nuovo tv copy è accompagnato anche da un video backstage, con le “papere” di Di Martino sul set.
Oltre che in tv, la campagna è declinata anche online, sui social e instore.
CREDITS
Agenzia creativa: VML Italia S.r.l.
Group CCO: Michele Picci
Creative Directors: Antonio Codina (Creative Director), Massimiliano Traschitti (Executive Creative Director)
Senior CopyWriter: Massimo Muto
Art Director: Maria Carla Rossi Pincelli
Group Account Director: Elisabetta Zauli
Account Executive: Valentina Arcuri
TV Producer: Valeria Della Valle
Casa di produzione: Castadiva
Executive Producer: Andrea Ciarla
Regista: Veronica Mengoli
Direttore della fotografia: Marco Bassano
Pianificazione media: P&G
Ufficio stampa: SaFe Communications