Haier AC Italy conferma Media Italia dopo gara e lancia la campagna estiva

Il centro media del gruppo Armando Testa guidato da Valentino Cagnetta è stato riconfermato per le attività offline e digital. Al via la campagna ideata da Dilemma

Dopo una gara che si è tenuta nei mesi scorsi, Haier AC Italy ha confermato a Media Italia, agenzia media del Gruppo Armando Testa, la gestione delle attività media, sia offline che digital.

L’azienda – nata nel 2002 a Revine Lago (Tv) e che opera in sinergia con Haier HVAC Europe – lancia in questi giorni la campagna “Quando dici aria, dici Haier”, on air fino a fine luglio.

«Con questa campagna puntiamo a rafforzare ulteriormente la brand awareness di Haier nel mercato della climatizzazione e del comfort. Haier è sinonimo di innovazione, design ed efficienza energetica: valori che ci guidano in ogni progetto e che ci permettono di avvicinarci sempre di più ai consumatori attraverso il concetto di ‘zero distance to consumer’, offrendo non solo soluzioni tecnologicamente avanzate, ma anche una visione di comfort connesso e sostenibile – dichiara Agnese Ranieri, marketing manager di Haier A/C Italy –. Ringraziamo le agenzie che ci hanno supportato nella realizzazione di questa campagna e con cui lavoreremo per i prossimi due anni: Media Italia S.p.A. che ha seguito la parte media e digital; Dilemma S.r.l. per la parte creativa e Bonsaininja Studio S.r.l. che si è occupata della parte organizzativa dell’evento dedicato ai nostri migliori installatori».

Al centro della comunicazione c’è Haier Expert, prodotto di punta della linea residenziale e soluzione per la climatizzazione e purificazione domestica.

La campagna prevede una strategia multicanale, un mix sinergico tra radio nazionali e locali per rafforzare la presenza del brand nelle regioni più strategiche con uno spot di 15” in cui vengono esaltate le caratteristiche e i vantaggi del prodotto in termini di efficienza, comfort e benessere; digital, sulle piattaforme Google, Meta e TikTok; stampa trade per raggiungere il canale professionale; out-of-home nelle principali città italiane come Milano e Roma.

Valentino Cagnetta

«Siamo onorati e orgogliosi di essere stati confermati per questo incarico. Per noi rappresenta una conferma significativa del nostro posizionamento e della fiducia riposta nel nostro approccio – commenta Valentino Cagnetta, ceo di Media Italia -. I risultati che stiamo ottenendo sono estremamente positivi: riduzione dei tempi di lavorazione, maggiore precisione e puntualità, automazione delle attività ripetitive con beneficio anche per il benessere del team, massima trasparenza nella gestione dei dati e, naturalmente, un’efficiente riduzione dei costi».

Haier AC Italy conferma Media Italia dopo gara e lancia la campagna estiva ultima modifica: 2025-05-27T15:17:49+02:00 da Redazione

Related posts