‘The Voice’ è la nuova campagna di Telefono Azzurro firmata da I’m not a robot

'The Voice' è la nuova campagna di Telefono Azzurro firmata da I'm not a robot

Telefono Azzurro mette al centro della propria missione l’ascolto. Ed è proprio intorno al valore di questo ascolto che si sviluppa la nuova campagna ‘The Voice’ a firma di I’m not a robot.

La creatività sviluppata dall’agenzia guidata da Giovanni Porro mette al centro tre testimonianze emozionate e crude di tre adulti che, come tutti sono stati, bambini.

E ci parlano con la voce dell’infanzia di un valore universale, ovvero che la serenità di un adulto dipende dalla serenità che ha vissuto da bambino. È da questa tesi che si sviluppa un racconto di una voce del passato: la storia di chi anni fa ha trovato supporto in Telefono Azzurro è oggi una storia a lieto fine, la storia di un adulto che da piccolo è stato prima di tutto ascoltato.

La campagna si sviluppa attraverso tre video da 30 secondi, oltre che una versione di quasi un minuto, verrà pianificata sulle principali emittenti nazionali tv e radio, oltre che essere declinata per la stampa e il btl.

 

CREDITS

Agenzia: I’m not a robot

Executive creative director: Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi

Copywriter Senior: Anna Triolo

Art Director Senior: Nathalie Schwitter

General Manager: Alessandra Schwitter

Account Director: Stefania Pappalettera

Account Manager: Vittoria Bassetti

info@imnotarobot.it

 

Casa di produzione: Casta Diva

Executive Producer: Luca Giberna

Producer: Giulia Destro

Regia: Francesca Silvestri

Fotografia: Thomas Noonan

Post Video: Band

Audio: Screen Play

‘The Voice’ è la nuova campagna di Telefono Azzurro firmata da I’m not a robot ultima modifica: 2025-05-27T15:34:14+02:00 da Redazione

Related posts