A Linkontro si parla anche di comunicazione. UPA: sul Cusv progressi concreti

Marco Travaglia, Francesca Mortari, Simona Maggini, Roberta Lucca e Enrico Galasso

Si è conclusa sabato la 40° edizione de Linkontro, l’evento di riferimento nel mondo del Largo Consumo organizzato da NielsenIQ.

L’evento, dal titolo ‘… Siamo noi. In viaggio per esplorare nuovi confini’, ha riunito professionisti dell’industria e della grande distribuzione presso il Forte Village in Sardegna.

Uno spazio nella giornata di sabato è stato riservato proprio alla comunicazione, dove si è parlato di frammentazione e ad blocker (Enrico Galasso, presidente e a.d. Peroni), sistemi multipiattaforma ed ecosistemi narrativi (Roberta Lucca, direttore marketing Rai), dimensione umana e human insight (Simona Maggini, country manager Wpp), cambiamenti ed efficacia (Francesca Mortari, director YouTube South Europe).

Marco Travaglia, presidente Nestlè e Upa, ha commentato positivamente l’andamento del mercato (ben oltre le previsioni) e in tema di Cusv «stiamo assistendo a progressi concreti che ci portano ad essere ottimisti sul fatto che a fine luglio possa essere realizzato.

Nuovi aggiornamenti, su questo tema e sui numeosi tavoli di lavoro su cui è focalizzata Upa (misurazioni, definizione contatto crossmediale, dati di prima parte) , arriveranno a luglio durante la tradizionale assemblea di luglio.

A Linkontro si parla anche di comunicazione. UPA: sul Cusv progressi concreti ultima modifica: 2025-05-19T10:42:31+02:00 da Redazione

Related posts