Il Gruppo Martelli punta sulla radio per accrescere l’awareness

Gli spot saranno in onda per dieci settimane tra maggio e dicembre

Dal 5 maggio il Gruppo Martelli torna in comunicazione radiofonica puntando sulle tre emittenti radiofoniche del Gruppo Gedi: Radio Deejay, Radio Capital e M2O.

Gli spot, 750 in totale, andranno in onda parallelamente sui tre canali per dieci settimane tra maggio e dicembre. Apice della campagna, il mese di maggio che verrà “presidiato” per tre settimane a partire, appunto, dal 5 maggio, data di inizio di Tuttofood, la fiera B2B di riferimento per tutto il comparto agroalimentare che si terrà a Rho Fiera Miano dal 5 all’8 maggio.

«Abbiamo deciso di investire anche quest’anno sul mezzo radiofonico perché vogliamo consolidare la strategia di comunicazione iniziata lo scorso anno – spiegano Marco e Nicola Martelli -. La campagna radio, a livello nazionale, ha l’obiettivo di accrescere l’awareness del brand Martelli e di consolidarne la presenza sul mercato italiano».

Il Gruppo Martelli punta sulla radio per accrescere l’awareness

La campagna radio supporta l’identità visiva con cui il Gruppo Martelli si presenterà a Tuttofood: una strategia multisensoriale pensata per portare il consumatore a identificarsi con il brand attraverso un’identità sonora, un claim e un’immagine che rimandano alla quotidianità e alla semplicità, perché “il buono” della vita è nei prodotti Martelli.

La campagna “Rende Buono Ogni Momento” è stata realizzata da The Brand Company. Identità sonora e brand song a cura di BrandMozart.

Il Gruppo Martelli punta sulla radio per accrescere l’awareness ultima modifica: 2025-04-24T10:48:16+02:00 da Redazione

Related posts