Ogilvy New York racconta per Stella Artois l’abitudine di nascondere le birre preferite per non farle trovare agli ospiti

Ogilvy New York ha reso palese un segreto ben custodito, quello di chi ospita una festa, ma nasconde in frigo la sua birra preferita per non farla trovare agli altri e ci ha costruito sopra una campagna per Stella Artois.

Intitolata ‘Hiders Keepers’, incoraggia le persone a essere particolarmente sagaci quando si tratta di nascondere le birre prima di aprire casa agli ospiti di una festa: nelle profondità del congelatore, dietro grandi torte e mimetizzate tra altre confezioni di cibo.

L’operazione nascondino è stata riassunta in tre brevi video per i social e in diversi soggetti per l’OOH e fa parte di una più ampia iniziativa di Stella Artois che punta a ispirarsi alle relazioni e ai comportamenti delle persone, avviata con la campagna ‘Claustrobars’ ideata da Grey London.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ogilvy (@ogilvy)

A giudicare dal video condiviso su TikTok da Stella Artois Argentina, la campagna ‘Hiders Keepers’ sarà lanciata in diversi mercati. “Chi non ha mai dovuto nascondere la propria Stella per impedire agli amici di prenderla? Nascondere è trovare”, sottolinea il marchio a margine del video.

Ogilvy New York racconta per Stella Artois l’abitudine di nascondere le birre preferite per non farle trovare agli ospiti ultima modifica: 2025-04-23T11:42:10+02:00 da Redazione

Related posts