A guidare la prima sede europea dell’agenzia americana è Valerio Le Moli
L’agenzia Migrante sbarca in Europa aprendo una sede a Milano.
A guidarla è Valerio Le Moli (ex FCB, Superhumans, Leo Burnett ed altre agenzie) con il ruolo di direttore creativo.
L’approdo dell’agenzia americana, con sede in California, segue la vittoria del budget globale di Abarth. Per il marchio di Stellantis, Migrante fungerà da hub creativo globale, si occuperà delle campagne atl su tutti i media, dei contenuti per i canali digital e social e dell’esecuzione.

Leo Ricagni, direttore creativo e fondatore di Migrante, ha dichiarato: «Per la nostra partnership con Abarth stiamo costruendo un hub creativo globale, dove talenti provenienti da tutto il mondo si incontrano per dare vita a nuove idee e spingere oltre i limiti della creatività».
L’espansione di Migrante in Europa è guidata da Sol Ricagni, vicepresidente/direttore generale e creativo di Migrante, che ha contribuito alla crescita dell’agenzia negli ultimi cinque anni e ha guidato la gara Abarth.
Migrante aveva già lavorato per Stellantis, firmando la pubblicità di Alfa Romeo con protagonista Pedro Alonso (La Casa di Carta).
Oltre che Abarth, la sede europea di Migrante servirà altri clienti globali operanti in diversi settori con sede in Europa.