We Are Social vince la gara di McVitie’s per la comunicazione social in Europa

L’incarico riguarda una selezione di mercati europei, tra cui Italia, Germania, Svizzera e Svezia

McVitie’s ha scelto We Are Social come guida strategica e creativa per la comunicazione social in una selezione di mercati europei, tra cui Italia, Germania, Svizzera e Svezia.

L’incarico, assegnato a seguito di una gara, rappresenta un passo importante nel percorso del brand di snack e biscotti che punta a rafforzare la propria presenza in Europa.

«McVitie’s è un nome che fa parte della quotidianità di tante persone, con un’eredità solida e una forte riconoscibilità. Il nostro obiettivo è costruire una narrazione contemporanea, capace di valorizzare questa storia con autenticità, ironia e immediatezza, parlando alle audience in modo più vicino e rilevante. La collaborazione tra i nostri team internazionali sarà un punto di forza: ci permetterà di mettere in circolo competenze, insight e creatività, generando nuovo valore per il brand e per le sue community, sia a livello locale che su scala europea» dichiarano Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, ceo Eu di We Are Social.

We Are Social vince la gara di McVitie’s per la comunicazione social in Europa ultima modifica: 2025-04-17T16:36:14+02:00 da Redazione

Related posts