Non c’è due senza tre, Levi’s rifà con Beyonce anche lo spot ‘Refrigerator’ del 1988

Dopo i primi due capitoli ‘Launderette’ e ‘Pool Hall’, è uscito il terzo atto della collaborazione tra Levi’s e Beyoncé con il lancio del remake dello spot ‘Refrigerator’ del 1988, nel quadro della campagna Reiimagine incentrata sull’eredità della marca in termini di ispirazione per la reinvenzione.

Se Launderette e Pool Hall hanno contribuito a riaccendere le conversazioni su Levi’s, grazie all’interpretazione sovversiva e ai legami della marca con la musica e la controcultura, questo terzo capitolo porta la campagna in una nuova ambientazione – una tavola calda lungo la strada – dove lo stile senza tempo incontra un’innegabile sicurezza di sé, originalità ed emancipazione.

Indosso alla protagonista, la camicia western, gli shorts 501 Original, una canotta bianca e una classica bandana rossa paisley.

Accanto a Beyoncé, un cameo di Willie Jones, collaboratore di Cowboy Carter, attraverso il quale la campagna collega senza soluzione di continuità la marca al più ampio universo artistico di Beyoncé.

Il film “Refrigerator” viene lanciato con una campagna globale integrata, che include televisione, digitale, social media, out-of-home e attivazioni.

Ancora una volta, la regia è di Melina Matsoukas, la creatività di TBWA\Chiat\Day LA e la produzione di de la revolućion/Prettybird. La direzione della fotografia è di Marcell Rév, gli scatti fotografici di Mason Poole.

“Levi’s non è un marchio del passato – è un marchio con un’incredibile eredità che è costantemente rimasto al centro della cultura”, commenta Kenny Mitchell, global chief marketing officer di Levi’s presso Levi Strauss & Co. “Attraverso REIIMAGINE e la nostra partnership con Beyoncé, una delle artiste più influenti del nostro tempo, stiamo costruendo su decenni di iconografia classica e celebrando ciò che significa avanzare con decisione e sicurezza.”

Non c’è due senza tre, Levi’s rifà con Beyonce anche lo spot ‘Refrigerator’ del 1988 ultima modifica: 2025-04-16T11:18:43+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts