Pubblicità: Providence e Honda vanno “oltre le aspettative” con Gregorio Paltrinieri

Nuovo capitolo della pluriennale collaborazione tra Honda Auto Italia e Providence, agenzia del network Havas.

È partita infatti la nuova campagna di comunicazione dedicata al lancio del rinnovato Honda HR-V Full Hybrid, accompagnata dal claim “Oltre le aspettative”.

Il concept creativo, sviluppato da Providence in collaborazione con la casa di produzione Prose on Pixels, parte del network Havas, punta a mettere in risalto l’eleganza delle linee della vettura, affiancata da un testimonial del calibro di Gregorio Paltrinieri.

La campagna si sviluppa su diversi touchpoint: digital, social media e ooh/dooh, per raccontare un incontro tra eccellenza automobilistica e sportiva.

Pubblicità: Providence e Honda vanno “oltre le aspettative” con Gregorio Paltrinieri

 

CREDITS

Agenzia: Providence – agenzia del network Havas

Cliente: Honda

Campagna: digital, social, ooh/dooh

Production: Prose On Pixels

Soggetto: Gregorio Paltrinieri

Fotografo: Max Sarotto

Pubblicità: Providence e Honda vanno “oltre le aspettative” con Gregorio Paltrinieri ultima modifica: 2025-03-27T17:22:25+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts