Publicis Paris e Filmmaster firmano la realizzazione delle nuove campagne pubblicitarie per i brand di Nestlé, Buitoni e Leisi. Attraverso due spot si celebrano dei piccoli momenti quotidiani che diventano speciali grazie ai prodotti di qualità firmati Buitoni e Leisi.
Un unico concept creativo che si adatta ai due brand per due mercati diversi, Buitoni per l’Italia e Leisi per la Svizzera. “Everyday Celebrations” vuole valorizza la capacità dei prodotti di trasformare ogni occasione in un momento speciale.
Le riprese food, elemento chiave della narrazione, sono state realizzate con tecniche avanzate per esaltare la texture perfetta dei prodotti e il loro irresistibile appeal. Una campagna multicanale per una diffusione capillare
I contenuti realizzati saranno declinati in diversi formati, tra cui spot da 30’’, 15’’ 10” e 6’’, adattati per CTV, digital e social media, assicurando una copertura ampia e mirata per il pubblico di riferimento.
CREDITS
Cliente: Nestlé
Brand: Buitoni & Leisi
Agenzia creativa: Publicis Paris
Casa di Produzione: Filmmaster spa
EPM: The Producer International / Chiara Barlassina
Regia: Paul Butterworth
DOP: Alejandro Madrid
Ex Producer: Danielle Joujou
Production Manager: Stefano Riva
Producer: Alessia Pietromarchi
Editor: Marco Ferrara
Post prod video: Band22
Post prod audio: Top Digital
Musica: Filippo Beretta _ Hybrid Studio s.c.n.