Subsense è la nuova agenzia creativa e di brand del Gruppo Synlab Italia, che opera nella fornitura di servizi di diagnostica medica.
La collaborazione con l’agenzia guidata dal ceo Gianluca Cosetta è finalizzata a migliorare il posizionamento del brand e a dare un nuovo approccio creativo alla sua comunicazione.
L’azienda offre servizi di medicina di laboratorio per pazienti, medici, cliniche e per l’industria farmaceutica, con oltre 35 milioni di analisi effettuate ogni anno, 1,5 milioni di prestazioni poliambulatoriali, 2.000 dipendenti e una rete di 1.800 liberi professionisti.
«L’eccellenza di Synlab è evidente nell’esperienza dei clienti, dai singoli pazienti alle istituzioni – spiega Alexia Buo, chief operations officer di Subsense -. La nostra idea è rendere nota e percepibile questa eccellenza a un pubblico sempre più ampio, facendo del brand un sinonimo di cura, attenzione e benessere».
«Lavoriamo ogni giorno per offrire servizi eccellenti e dare ai nostri pazienti tutto ciò di cui hanno bisogno – aggiunge Francesca Brandolini, marketing & communication director di Synlab Italia -. La collaborazione con Subsense ci permetterà di trasformare questo impegno quotidiano in un racconto coerente ed efficace, in grado di costruire un legame ancora più profondo con i nostri pazienti».