Superhumans vince la gara di Monini per la comunicazione digital e social

Superhumans vince la gara di Monini per il restyling del sito internet e la gestione dei canali social, comprensiva di produzione di tutti i contenuti

Superhumans vince la gara di Monini per la comunicazione digital e social

Nuova acquisizione per Superhumans. L’agenzia guidata dal ceo Paolo Platania è stata scelta da Monini come nuova agenzia creativa per la comunicazione digital e social.

Superhumans avrà il compito di supportare il brand nel percorso di rinnovamento della propria comunicazione, partito con un importante rebranding, e rafforzarne la riconoscibilità come marchio d’eccellenza.

«Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione – commenta Luca Albanese, direttore creativo esecutivo e partner di Superhumans -. Monini è un’azienda che ha fatto e continua a fare la storia dell’Italia, ma non solo: promuove la cultura dell’olio nel mondo. Come agenzia, siamo orgogliosi di contribuire alla sua evoluzione digitale».

Nello specifico, l’agenzia si è aggiudicata la gara per il restyling del sito internet e la gestione dei canali social, comprensiva di produzione di tutti i contenuti.

Maria Flora Monini, responsabile comunicazione e immagine di Monini, aggiunge: «La comunicazione è sempre stato un elemento centrale della nostra cultura aziendale. Non ci siamo mai limitati a produrre un olio extravergine: abbiamo scelto fin dalle origini di raccontarlo, farlo conoscere e spiegarne il valore. Siamo sicuri che la collaborazione con Superhumans ci aiuterà a rafforzare questo importante obiettivo».

Superhumans gestirà inoltre i social di Casa Menotti, che ospita il Centro di Documentazione del Festival dei due Mondi di Spoleto, gestito dalla Fondazione Monini.

Superhumans vince la gara di Monini per la comunicazione digital e social ultima modifica: 2025-03-07T17:45:40+01:00 da Redazione

Related posts