Superhumans vince la gara di Monini per il restyling del sito internet e la gestione dei canali social, comprensiva di produzione di tutti i contenuti
Nuova acquisizione per Superhumans. L’agenzia guidata dal ceo Paolo Platania è stata scelta da Monini come nuova agenzia creativa per la comunicazione digital e social.
Superhumans avrà il compito di supportare il brand nel percorso di rinnovamento della propria comunicazione, partito con un importante rebranding, e rafforzarne la riconoscibilità come marchio d’eccellenza.
«Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione – commenta Luca Albanese, direttore creativo esecutivo e partner di Superhumans -. Monini è un’azienda che ha fatto e continua a fare la storia dell’Italia, ma non solo: promuove la cultura dell’olio nel mondo. Come agenzia, siamo orgogliosi di contribuire alla sua evoluzione digitale».
Nello specifico, l’agenzia si è aggiudicata la gara per il restyling del sito internet e la gestione dei canali social, comprensiva di produzione di tutti i contenuti.
Maria Flora Monini, responsabile comunicazione e immagine di Monini, aggiunge: «La comunicazione è sempre stato un elemento centrale della nostra cultura aziendale. Non ci siamo mai limitati a produrre un olio extravergine: abbiamo scelto fin dalle origini di raccontarlo, farlo conoscere e spiegarne il valore. Siamo sicuri che la collaborazione con Superhumans ci aiuterà a rafforzare questo importante obiettivo».
Superhumans gestirà inoltre i social di Casa Menotti, che ospita il Centro di Documentazione del Festival dei due Mondi di Spoleto, gestito dalla Fondazione Monini.