Aboca con Wavemaker pianifica la tv con un approccio sempre più ‘cross screen’

Aboca con Wavemaker pianifica la tv con un approccio sempre più ‘cross screen’

Dal 23 febbraio al 29 marzo, per 5 settimane consecutive, Metarecod, dispositivo medico a base di sostanze naturali di Aboca per il controllo di colesterolo, trigliceridi e glicemia, torna on air con una sinergia di spazi e formati resi possibili dalle nuove piattaforme smart su una vasta gamma di schermi.

«Ci poniamo l’obiettivo di aumentare la copertura e la frequenza delle nostre campagne sfruttando al massimo le opportunità tecnologiche delle tv connesse – afferma Davide Mercati, responsabile global media relations di Aboca – e permettendo al pubblico di fruire dei nostri messaggi attraverso i device da loro più utilizzati a seconda del momento della giornata e del luogo in cui si trovano».

Alla forte sinergia tra tv lineare e tv on demand, il piano di Aboca realizzato in collaborazione con Wavemaker Italy affianca infatti una presenza ancora più “cross screen” (tv, smart tv, pc, tablet e smartphone) per presidiare al meglio programmi di punta e con ampie audience. Per la prima volta Aboca si avvarrà anche dell’uso dei lanner sulle reti Rai e Mediaset per rafforzare la comunicazione del brand.

«La tv è un mezzo in costante metamorfosi. Sempre più multipiattaforma e on demand. Inoltre, è sempre meno fruita attraverso il suo schermo originario posizionato nei nostri salotti. La tv è sempre con noi ovunque e dovunque. Dobbiamo adeguarci a tutto questo e Wavemaker è il partner più adatto per affrontare questa evoluzione» conclude Davide Mercati.

Aboca con Wavemaker pianifica la tv con un approccio sempre più ‘cross screen’ ultima modifica: 2025-02-25T11:01:37+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts