Dal 23 febbraio al 29 marzo, per 5 settimane consecutive, Metarecod, dispositivo medico a base di sostanze naturali di Aboca per il controllo di colesterolo, trigliceridi e glicemia, torna on air con una sinergia di spazi e formati resi possibili dalle nuove piattaforme smart su una vasta gamma di schermi.
«Ci poniamo l’obiettivo di aumentare la copertura e la frequenza delle nostre campagne sfruttando al massimo le opportunità tecnologiche delle tv connesse – afferma Davide Mercati, responsabile global media relations di Aboca – e permettendo al pubblico di fruire dei nostri messaggi attraverso i device da loro più utilizzati a seconda del momento della giornata e del luogo in cui si trovano».
Alla forte sinergia tra tv lineare e tv on demand, il piano di Aboca realizzato in collaborazione con Wavemaker Italy affianca infatti una presenza ancora più “cross screen” (tv, smart tv, pc, tablet e smartphone) per presidiare al meglio programmi di punta e con ampie audience. Per la prima volta Aboca si avvarrà anche dell’uso dei lanner sulle reti Rai e Mediaset per rafforzare la comunicazione del brand.
«La tv è un mezzo in costante metamorfosi. Sempre più multipiattaforma e on demand. Inoltre, è sempre meno fruita attraverso il suo schermo originario posizionato nei nostri salotti. La tv è sempre con noi ovunque e dovunque. Dobbiamo adeguarci a tutto questo e Wavemaker è il partner più adatto per affrontare questa evoluzione» conclude Davide Mercati.