T2ó Italia chiude il 2024 con una crescita dell’ebitda del 30% e accoglie Chiara Costa come nuova chief growth officer

T2ó Italia si conferma tra le agenzie di riferimento nel panorama del digital marketing e rafforza il team. Entra Chiara Costa come nuova chief growth officer mentre Alessandro Scartezzini assume il ruolo di chief innovation officer

Chiara Costa e Cristina Ughes, managing director di T2ó Italia

T2ó Italia chiude il 2024 con una crescita dell’ebitda del 30% rispetto all’anno precedente.

Il risultato raggiunto dall’agenzia di digital marketing è stato reso possibile grazie a una serie di fattori chiave che hanno caratterizzato l’anno appena trascorso.

Innanzitutto la riorganizzazione strategica a maggio; l’arrivo di Cristina Ughes nel ruolo di managing director ha rappresentato un’opportunità di crescita, rafforzando l’expertise, arricchendo il know-how e alimentando l’innovazione dell’agenzia.

Poi il lancio di SofIA, la full stack basata su intelligenza artificiale sviluppata da T2ó, che ha rappresentato un asset fondamentale per ottimizzare le performance delle campagne digitali e offrire ai clienti soluzioni sempre più avanzate e personalizzate.

Infine nuovi clienti di prestigio, come Ragno, che ha rafforzato ulteriormente il posizionamento dell’agenzia e il suo portafoglio clienti.

Guardando al 2025, T2ó Italia, socio IAB e Associata UNA, si pone obiettivi ancora più ambiziosi. L’anno si apre con un segnale positivo: il rinnovo della fiducia da parte dei principali clienti, confermando la solidità delle partnership strategiche e la capacità dell’agenzia di generare valore.

Inoltre, la riorganizzazione prosegue con l’arrivo di Chiara Costa come nuova chief growth officer. Il suo ruolo sarà quello di gestire e curare i principali clienti dell’agenzia, contribuendo al rafforzamento delle strategie di sviluppo e crescita.

«Sono entusiasta di entrare a far parte di T2ó Italia in un momento così cruciale per la crescita dell’agenzia. Lavorerò con il team per potenziare le relazioni con i nostri clienti e sviluppare nuove opportunità di business» afferma Chiara Costa.

Contestualmente all’arrivo di Chiara Costa, Alessandro Scartezzini assume il ruolo di chief innovation officer. La sua missione sarà quella di sviluppare nuovi servizi innovativi per i clienti di T2ó Italia e portare innovazione nei processi interni per ottimizzare l’efficienza operativa.

«Diamo un caloroso benvenuto a Chiara, che con la sua esperienza e visione strategica contribuirà a portare l’agenzia a un nuovo livello di crescita e innovazione» conclude Cristina Ughes, managing director di T2ó Italia.

T2ó Italia chiude il 2024 con una crescita dell’ebitda del 30% e accoglie Chiara Costa come nuova chief growth officer ultima modifica: 2025-02-24T09:00:37+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts