L’agenzia di Emilio Haimann firma 3 ironici soggetti per la campagna abbonamenti del club granata
Da pochi giorni è on air la nuova campagna abbonamenti di Torino FC per la stagione calcistica 2013/14. La creatività è di Hi! Comunicazione, agenzia guidata da Emilio Haimann, che ha realizzato una campagna in tre soggetti sulle principali testate sportive e sul web.
L’obiettivo di quest’anno era portare allo stadio proprio tutti, grazie alle tariffe agevolate per le donne e gli under 16, con la volontà di differenziarsi dalla solita campagna abbonamenti.
Così è stata ideata una creatività tutta incentrata su titoli ironici e divertenti, che si rivolgono ai tifosi uomini – i principali lettori di giornali sportivi – invitandoli a portare allo stadio mogli, fidanzate e figli. Il tutto contornato dagli inconfondibili colori granata della squadra di Urbano Cairo, e dall’iconico toro.
Credits:
Direttori creativi: Francesca D’Addario, Luigi Longobardo
Copywriter: Cristina Marra
Art director: Valentina Salaro
Account: Turi Cervone