Il Prosciutto di Parma cerca un’agenzia per la promozione in UK

Il Prosciutto di Parma cerca un’agenzia per la promozione in UK

Il Consorzio del Prosciutto di Parma apre una gara per selezionare un’agenzia a cui affidare l’esecuzione di un programma promozionale nel Regno Unito.

L’obiettivo è aumentare la riconoscibilità dello schema di qualità dei prodotti DOP e in particolare della DOP Prosciutto di Parma da parte di consumatori finali operatori settore GDO e operatori media, il consumo del Prosciutto di Parma all’interno del paese target UK e la percezione di valore del prodotto Prosciutto di Parma e l’attenzione dello stesso verso soluzioni sostenibili quali la vaschetta di carta che viene utilizzata dal 2024 per la commercializzazione soprattutto in GDO.

Il programma, se finanziato dalla Commissione Europea, avrà durata triennale a partire da febbraio 2026, con un budget complessivo di 2,15 milioni di euro al netto dell’iva.

Il termine per presentare le offerte è il 3 marzo.

QUI TUTTE LE INFO

Il Prosciutto di Parma cerca un’agenzia per la promozione in UK ultima modifica: 2025-01-30T10:49:59+01:00 da Redazione

Related posts