Pubblicità: Sodastream riporta on air lo spot ‘Push it!’

Pubblicità: Sodastream riporta on air lo spot 'Push it!'

SodaStream torna in pubblicità con il primo flight dell’anno che dal 22 gennaio riporta on air la campagna video “Push it!” con un media mix coordinato tra tv e digital.

Sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset, Cairo e Discovery, il marchio  è in programmazione fino al 31 gennaio, presidiando i contesti più affini per il target per oltre 50 milioni di contatti generati.

Su connected tv e digital la pianificazione continua fino al 4 febbraio sulle principali piattaforme di streaming di contenuti tra cui Mediaset Infinity e Amazon Prime e online sui principali network digitali. Oltre alla pianificazione tv e digital, la campagna è declinata sul canale YouTube e sui profili Facebook, Instagram e TikTok del brand.

L’adattamento dello spot di 15”, firmato dall’agenzia tedesca HeimatTbwa e pianificato da Carat, racconta con un tone of voice fresco e coivolgente sulle note della leggendaria hit “Push it” l’idea perfetta e sostenibile per cambiare la routine quotidiana. Giocando il payoff del brand “Push for Better”, ispirato al gesto che si compie quando si preme il pulsante del gasatore, lo spot invita a scoprire un modo semplice e divertente per trasformare l’acqua del rubinetto in deliziosa acqua frizzante.

«Torniamo in comunicazione all’inizio del 2025 con una programmazione integrata tra tv e digital, per continuare a ispirare sempre più persone a cambiare la propria routine compiendo scelte consapevoli. Premendo semplicemente un pulsante SodaStream permette di preparare le proprie bibite gassate preferitecomodamente a casa in modo facile e divertente. È un piccolo gesto, che nella sua semplicità contribuisce a fare la differenza per il futuro nostro e del pianeta, sostituendo l’utilizzo di bottiglie di plastica monouso» ha commentato Petra Schrott, marketing director di SodaStream Italia.

Pubblicità: Sodastream riporta on air lo spot ‘Push it!’ ultima modifica: 2025-01-22T10:33:57+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts