Al World Economic Forum di Davos, EY lancia la campagna corporate “Generations” nella quale invita aziende e governi a costruire un futuro migliore, evidenziando come le decisioni di oggi influenzeranno il mondo per gli anni a venire. A parlare sono dei bambini che sottolineano l’importanza di adottare oggi pratiche sostenibili ed etiche, altrimenti a farne le spese saranno proprio loro.
A realizzarlo è l’agenzia Fink Different di Graham Fink e Mark Goodwin, la regia è di Karen Cunningham per le cdp PrettyBird e Hogarth.
La campagna sarà distribuita in tutto il mondo su TV, video digitali, podcast, canali social di EY, esperienze online e dal vivo.
“Generations mira a ispirare una leadership riflessiva, per ricordare a coloro che oggi prendono decisioni a lungo termine, in particolare in materia di intelligenza artificiale, sostenibilità, equità sociale e molte altre questioni globali, che devono avere a cuore gli interessi della prossima generazione. Una generazione che, in un futuro non troppo lontano, entrerà a far parte anche della forza lavoro” ha commentato John Rudaizky, global chief brand and marketing officer di EY.
Graham Fink di Fink Different aggiunge: “Volevamo realizzare un film che guardasse al futuro attraverso gli occhi di coloro che lo erediteranno: i bambini. È un promemoria per tutti, in particolare per i leader, di innovare in modo responsabile. Il futuro dei nostri figli dipende dalle scelte che gli adulti fanno oggi. Costruiamo un mondo che meritano davvero”.