L’agenzia di cui è general manager Bruno Sparandeo annuncia una serie di novità
Dopo aver chiuso il 2024 con un fatturato in crescita del 42%, Yolo+ annuncia l’apertura della nuova sede romana e il rafforzamento del team.
L’apertura della nuova sede – si legge in una nota – è una decisione strategica per avvicinare l’agenzia di comunicazione ai clienti già presenti nella Capitale e per espandere la propria presenza fisica in nuovi mercati. A supporto di questa espansione, si registra l’ingresso di Luigi Schiavone nel ruolo di new business & marketing manager.
Inoltre, Mario Fanelli, già partner e head of digital, assume il ruolo di head of social, guidando un team interamente dedicato alla comunicazione social dei clienti. La sua responsabilità comprenderà la supervisione della coerenza dei piani social, la gestione dei budget destinati al paid advertising.
Il 2024 è stato un anno cruciale per l’agenzia, che ha integrato nel proprio organico Fandes Consulting, realizzando un significativo incremento in termini di new business. Oltre alla crescita di fatturato, si evidenzia il dato dell’ebitda che ha raggiunto il 18%.