Heineken ricorda di lasciar perdere i telefoni anche durante le feste

Heineken declina anche in Asia il concept che invita a disconnettersi da mobile e social per godersi come si deve i momenti di festa con gli amici.

La campagna ‘Festive Celebrations’, ideata da LePub Singapore, ricorda infatti che le feste sono migliori quando anche i telefoni si riposano, senza notifiche e suonerie.

Diretti da Maxime Govare e prodotti da Cream Paris, i tre film sono stati lanciati in diversi mercati asiatici, tra cui Cina, Singapore e Vietnam e anticipano le iniziative in programma per il Capodanno Lunare, il 29 gennaio.

“In un periodo dell’anno in cui dovremmo staccare dal lavoro, riunirci con familiari e amici e creare connessioni umane reali, Heineken ha visto l’opportunità di ricordare alle persone che la nostra vita sociale è più ricca quando trascorriamo meno tempo attaccati ai nostri telefoni” ha dichiarato Nalini Bhagwandin, communication manager di Heineken APAC.

Stephan Schwarz, executive creative director, APAC di LePub Singapore, ha aggiunto: “Tutti ci siamo trovati a scrollare i social mentre socializziamo o a prendere in mano i nostri dispositivi senza nemmeno renderci conto di esserci disconnessi dal mondo reale. Abbiamo adorato l’idea di dare a Heineken un ruolo chiaro nel trasformare i momenti di festa in momenti di socializzazione di qualità, in modo che tutti possano godersi la gioia dello stare insieme in questa stagione”.

Credits

Client: Heineken Global

Head of Global Heineken® and Amstel Brands: Nabil Nasser

Global Strategy and Communication Director: Daniela Iebba

APAC Brand and Business Development Director: Agnieszka Gorecki

Global Communication Manager: Nalini Bhagwandin

Global Digital Development Manager: Pearly Lim

APAC Business Development & Trade Marketing Managers: Keshini Subasinghe

Malaysia Brand Manager: Deloris Renap Anak Jilan

Creative Agency: LePub Singapore

Global CEO LePub, CCO Publicis Worldwide: Bruno Bertelli

Global Chief Creative Officer: Cristiana Boccassini

Regional Executive Creative Director: Stephan Schwarz

Regional Executive Creative Director: Cyril Louis

Senior Art Director: Sunny Chuang

Senior Copywriter: Denise Cheong

Associate Creative Directors: Yuste De Lucas & Rudy Zulkifly

General Manager: Hanh Kanssen

Senior Account Director: Cynthia Pavee

Senior Project Manager: Farhan Wahab

Account Manager: Chua Xin Ying

Business Director: Francesca Baldrighi

Planning Director: Mirela Hincu

Culture Strategy Lead APAC: Belynda Sim

Groupe Strategy Director: James Moore

Senior Integrated Producer: Anita Toh

Film Production: Cream Paris

Director: Maxime Govare

Producers: Michel Teicher & Anne Raveneau

Line Producer: Timothée Salze-Lozac’h

DOP: Kaname Onoyama

Service Production: Taprod Production

CEO: Serge Thimbre

Partner & Executive Producer: Louis Ditapichai

Executive Producer: Christophe Guyot

Line Producer: Boong Pongsaengson

Production Managers: Kornlapas Sawasdee, Chaiwat Wattanasin

1st AD: Mhong Solarboon

Art Director: Pallop Chomthaworn

Stylist: Nittaya Boonkhao

Post-Production: 42 // Post.studio

Head of Post-Production: Thomas Floch

Post Coordinator: Michelle Saldana

Editor: Vincent Fleischmann

Assistant Editor: Nicolas Berillon

Colour Grading: Lydia Lopez

VFX Supervisor & Lead Compositing: Clément Milot @Katlas

Compositing Artist CGI & 2D: Amandine Milot @Katlas & Remi Verdel @Timecode

Sound Design & Mix: THE

Sound Producer: Raphael Fruchard

Sound Design & Mix: Alex Louboutin

Post-Production: Prodigious Singapore

Post-Production Supervisor: Ralph Ooi

Post Producer: Heng Xiao Min

Senior Editor: Germain Wu

Online Artist: Lee Hsin Huei

Key Visual Production: Alwin Oh

Photographer: Nelson Chong

Photo Assistant: Bernard Chong

Photo Producer: Alwin Oh

Production House: Happetzyhouse

Prodigious Singapore

 Senior Retoucher: Jolene Goh Xue Fen

 Senior Retoucher: Eve Pong

 Print Manager: Joice Lee

 Studio Supervisor: Jim Chai

Heineken ricorda di lasciar perdere i telefoni anche durante le feste ultima modifica: 2024-12-19T11:40:01+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts