Progetto sviluppato internamente dal team di Rexer con The Storytellers e sostenuto da una pianificazione media
Rexer, l’agenzia immobiliare nata dalla parternship tra Intesa Sanpaolo, Homepal e BPER Banca, ha lanciato il progetto social “Ambassador Rexer” che punta a rendere il settore immobiliare più accessibile e coinvolgente.
Tre giovani agenti immobiliari, realmente parte dello staff Rexer – Carla Cosentino, 28 anni, del team digital; Marco Iosca, 30 anni, che ha iniziato la sua carriera occupandosi di immobili di lusso; e Luca Pepe, 27 anni, dell’agenzia di Foro Buonaparte a Milano – raccontano il mondo del real estate attraverso pillole video e contenuti educational, sui canali Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn e X dell’azienda.
Oltre a fornire informazioni utili su temi tecnici, come il rogito o la proposta d’acquisto, i tre ambassador mostreranno alcune case da sogno in vendita su rexer.it, catturando l’attenzione di curiosi e potenziali clienti.
I contenuti spaziano da brevi video e infografiche, che spiegano in modo semplice argomenti complessi, a stories, gallery e tour virtuali che vogliono essere fonte d’ispirazione per chi sta pensando di comprare o vendere casa.
“Abbiamo scelto di affidare questo ruolo a tre nostri agenti immobiliari che, con entusiasmo, competenza e con il supporto della tecnologia Rexer, rappresentano il nostro brand, raccontando il futuro dell’immobiliare in modo semplice e innovativo,” commenta Matteo Civaschi, Head of Marketing di Rexer.
Il progetto, sviluppato dal team marketing e comunicazione di Rexer, con il supporto della casa di produzione The Storytellers, è sostenuto da una pianificazione media, curata da Claudia Rocca, digital marketing manager e dall’agenzia BoosterBox Digital, con l’obiettivo di accrescere awareness e consideration del brand. Rocca, milanese, classe 1986, con esperienza pluriennale nel settore del digital marketing, è da poco entrata nel team marketing e comunicazione di Rexer, proprio per rafforzare la presenza digital del brand.