Il Viaggiator Goloso: arrivano a scaffale i nuovi pack

Il brand premium del Gruppo Finiper Canova presenta i nuovi pack realizzati da Smith Lumen

Il Viaggiator Goloso: arrivano a scaffale i nuovi pack

Il Viaggiator Goloso presenta sugli scaffali i primi nuovi pack completamente rinnovati. Avvalendosi della collaborazione dell’agenzia Smith Lumen, il brand premium del Gruppo Finiper Canova ha infatti deciso di puntare su una nuova visual expression, ovvero su una nuova veste grafica che non si fermi all’estetica, ma che veicoli anche un riposizionamento di marca differenziante, teso a esprimere ed esaltare i valori del brand.

La design strategy sviluppata – spiega una nota – vuole esprimere on pack l’equilibrio perfetto fra bellezza e bontà, fra arte e cibo.

La nuova veste grafica si contraddistingue per la novità del tratto acquarellato. Inoltre, si è optato per tonalità di colore soft e più sfumate, abbandonando al contempo le linee squadrate in favore di forme più morbide e sinuose.

“L’obiettivo di questo importante restyling è quello di evolvere l’identità distintiva del brand, garantendo ai pack un miglior impatto a scaffale. – afferma Davide Cavero, Responsabile Private Label Packaging Gruppo Finiper Canova – Sappiamo che il successo de il Viaggiator Goloso si è consolidato negli anni anche grazie alla sua immagine evocativa ed essenziale, ma come ogni grande brand, anche il nostro meritava un rinnovamento per brillare ancora di più e rendere la personalità ancora più memorabile”.

Insieme alla revisione dell’assortimento e alla nuova campagna di comunicazione integrata, lanciata a maggio 2024 e caratterizzata dal payoff “Il sapore della scoperta”, il restyling del packaging fa parte delle azioni intraprese dal Gruppo Finiper Canova per rendere il Viaggiator Goloso un brand ancora più iconico.

 

LEGGI ANCHE

 

Il Viaggiator Goloso inaugura il nuovo format ‘bottega urbana’ e punta a diventare un brand a tutto tondo

Il Viaggiator Goloso: arrivano a scaffale i nuovi pack ultima modifica: 2024-12-06T10:47:26+01:00 da Redazione

Related posts