Puntuale Publicis Groupe ha pubblicato il suo messaggio di auguri per il 2025 contando sulla partecipazione speciale del rapper Snoop Dogg.
Una presenza che non è casuale, dato che il messaggio – ironico come sempre – suggerisce che il gruppo francese sarebbe sulla buona strada per diventare leader di mercato e vicino a superare i competitor nella classifica delle holding. Si starebbe dunque preparando a diventare – perdonate il gioco di parole – “Top Dogg”, posizionandosi in pole position tra le più grandi holding del settore.
https://www.youtube.com/watch?v=x_ZVILSXqyg
Oltre che per il fatto di essere il rapper preferito di Maurice Levy, Presidente onorario di Publicis Groupe, si spiega così la presenza dell’artista al fianco del Ceo e Presidente Arthur Sadoun: Snoop non ha la minima idea di cosa sia una holding pubblicitaria e di cosa significhi questa competizione per il settore, ma non si tira indietro dal porgere sentiti “Wishzels” e dal ridisegnare a suo modo il logo di Publicis Groupe.
Essendo anche stato hype man ufficiale delle Olimpiadi di Parigi, Snoop Dogg si è inoltre congratulato con i team di Publicis Groupe per il loro impegno e la loro impresa olimpica. E Maurice Levy? Niente paura, c’è anche lui con il consueto spirito per il cameo finale.
Gli auguri sono un appuntamento tradizionale per Publicis Groupe e ogni anno si focalizzano su un tema o un evento significativo di quell’anno o per l’azienda o per la industry o in generale per l’opinione pubblica. Nel 2023 gli auguri si sono focalizzati sull’IA, ancora prima hanno affrontato il tema del cancro (2022) e la pandemia (2021).