Immersione totale nelle vite di Stormzy e Haaland negli spot delle cuffie Dyson OnTrac e Beats by Dr. Dre

Lanciate qualche settimana fa nello stesso periodo, le campagne pubblicitarie delle cuffie Dyson OnTrac e Beats by Dr. Dre sono costruite immaginando un’immersione totale nelle vite dei loro testimonial, rispettivamente l’artista britannico Stormzy e il calciatore norvegese Erling Haaland.

Il film per le Dyson OnTrac, diretto da Tom Gorts di Park Village, lancia la collaborazione del brand con il musicista mostrando, con un ritmo incalzante, quanto sia caotica la vita di una rockstar tra viaggi, nottate, eventi pubblici. Un tornado in cui è difficile trovare momenti per sé stessi e concentrarsi, per pensare alla prossima traccia. Due momenti fondamentali in cui Stormzy viene aiutato dalle cuffie Dyson OnTrac. Il modello personalizzato per Stormzy è color CNC Black Nickel con i padiglioni auricolari Khaki.

È invece ambientato nei boschi norvegesi il film di Beats by Dr. Dre con protagonista la star del calcio Erling Haaland. Ideato da Uncommon e diretto dal regista Elliot Power, il film mostra l’eccezionale forza fisica del campione, senza mancare di evidenziare l’umorismo e la personalità che lo contraddistinguono. Beats lo accompagna in tutto il video, presentando alcuni dei suoi prodotti preferiti, tra cui Beats Fit Pro, Beats Solo 4 e Beats Pill.

Immersione totale nelle vite di Stormzy e Haaland negli spot delle cuffie Dyson OnTrac e Beats by Dr. Dre ultima modifica: 2024-12-03T11:36:30+01:00 da Redazione

Related posts